Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Trail Boss chiama i colpi sul sentiero. Un vero tuttofare, questo pneumatico si sente a casa sul tuo singletrack locale. Il suo battistrada consistente e a blocchi riduce al minimo la resistenza al rotolamento fino a quando non colpisci i freni e consenti alle manopole di fare il loro lavoro. Abbinalo a un Vigilante 2.3 sul davanti per un'eccellente combinazione di trail. Cerchi questo battistrada collaudato con una larghezza più ampia e un design aggiornato? Dai un'occhiata al Trail Boss 2.4/2.6.
- UTILIZZO : Cross-Country - Trail - Enduro
BATTISTRADA SENZA COMPROMESSI
- Alcuni pneumatici sono semi-slick e veloci mentre altri sono grossi e mordono. Trail Boss è progettato per essere il pneumatico da pista di medio livello. Raggruppamenti stretti di manopole centrali riducono la resistenza al rotolamento senza esitare a scavare durante la frenata. I tasselli esterni alti forniscono rapidamente trazione nelle prime fasi di curva.
SIPING STRATEGICAMENTE DIREZIONALE
- Le manopole centrali e intermedie sono intagliate in una direzione che migliora la trazione in accelerazione e frenata aumentando la quantità di bordi di lavoro che mordono il sentiero quando si gira sui pedali o si schiantano i freni. I tasselli esterni sono dotati di lamelle che corrono parallele al pneumatico per fornire alla superficie dei tasselli una maggiore trazione in curva.
DESIGN CENTRATO SUL POSTERIORE
- Trail Boss 2.25 è dotato di tasselli dentati che massimizzano la trazione in frenata, mentre la loro distanza relativamente ridotta migliora la longevità del pneumatico posteriore aumentando la superficie totale contrastando le forti forze frenanti. Notevoli tasselli laterali sovrastano il fianco del pneumatico per proteggerlo dai tagli mentre si sterza con il posteriore. Suggeriamo di abbinare il Trail Boss 2.25 con un Vigilante 2.3 sul davanti.
COMPATIBILE TUBELESS
- TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standardizzato di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che elimina quasi completamente le forature e consente una minore pressione dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico con camera d'aria.
COMPOSTO DOPPIO DEL DNA
- Dual DNA è il mix perfetto di efficienza, trazione e durata. Il battistrada della linea centrale presenta una mescola di gomma più solida che vanta un rotolamento più rapido e una maggiore durata, mentre i tasselli laterali sono composti da gomma più morbida e con rimbalzo più lento che migliora il controllo e la presa. In altre parole...velocità dove vuoi e trazione dove serve.
PROTEZIONE DA FORATURA SG2
- I pneumatici da montagna monostrato TCS Light sono disponibili con protezione antiforatura SG2. SG2 è uno strato di nylon leggero che protegge tutte le aree del pneumatico con un ulteriore livello di difesa contro forature e pizzicature. L'SG2 da tallone a tallone migliora anche la stabilità del fianco e il supporto generale del pneumatico senza il peso aggiuntivo di una carcassa Tough (a doppio strato).