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In Muziker desideriamo che i nostri clienti sperimentino un servizio di alta qualità sin dal primo contatto. L'ampia scelta di prodotti per il tempo libero può essere un brivido, tuttavia il vero valore aggiunto è nella cura del cliente professionale. Il contatto con un essere umano vivente non può essere sostituito da un robot o da un messaggio automatizzato.
Il nostro team di assistenza clienti è composto da esperti in vari segmenti e attività per il tempo libero, dagli strumenti musicali, al golf, alle escursioni, agli sport invernali, alla pesca, agli sport acquatici, al ciclismo, agli esperti di vari gadget tecnici. Le persone del team sono madrelingua o comunicatori esperti delle loro lingue, pertanto possono gestire la comunicazione professionale in diverse lingue europee e soddisfare una varietà di requisiti dei clienti dei nostri negozi elettronici in 26 paesi in tutta l'UE.
Comunichiamo con i clienti tramite chat online veloce, telefono o e-mail. Possiamo navigare attraverso i nostri prodotti, confrontare le loro funzioni, caratteristiche e specifiche, consigliare sulla compatibilità con altri prodotti, consultare una selezione. Naturalmente c'è la fornitura di ulteriori informazioni sull'elaborazione degli ordini, i pagamenti, la consegna della spedizione o lo stato attuale del reclamo.