. Prima dell'acquisto: mostraci un prezzo migliore che hai trovato in qualsiasi dei nostri competitor online e aspetta una nostra risposta. I nostri operatori vi contatteranno e corrisponderanno all'offerta, senza eccezioni: tutte le marche e tutti i prodotti e in ogni caso conforme ai termini e condizioni della presente garanzia. Il prezzo offerto non potra` essere combinato con i buoni sconto.
. Dopo l'acquisto: entro 14 giorni dall'acquisto presso MUZIKER sarete comunque in grado di richiedere la nostra garanzia di prezzo migliore. Se trovate un'offerta migliore per il prodotto che hai già acquistato, o anche se il prezzo scende sul nostro negozio, avrai diritto ad un coupon del valore della differenza tra il prezzo che hai pagato ed il prezzo che hai trovato.
Per chiedere a MUZIKER di corrispondere un'offerta, è necessario:
. trova il prodotto che vuoi acquistare nel nostro negozio on line;
. fai clic sull'opzione "Miglior prezzo garantito" disponibile nell'angolo in basso a destra della pagina del prodotto;
. compila il modulo in tutti i suoi campi obbligatori e inviarci il link dell'offerta migliore che hai trovato;
Se l'offerta sarà conforme ai termini e condizioni di questa garanzia, verrai contattato entro un giorno lavorativo dalla nostra squadra e istruito su come procedere all'acquisto con il prezzo più basso.
La garanzia di prezzo migliore può essere richiesta fino al 14 ° giorno dopo l'acquisto nel nostro negozio on line o in uno fisico.
A causa della garanzia di rimborso di 14 giorni offerta da MUZIKER, il coupon sarà rilasciato solo dopo questo periodo. Tuttavia, il reclamo verrà elaborato non appena inviato dal cliente e risposto entro un termine massimo di due giorni lavorativi.
Ebbene, in questo caso, POTRETE RICHIEDERE un coupon di rimborso. Finché l'offerta speciale o a tempo limitato sarà ancora disponibile su MUZIKER, forniremo un coupon per i clienti che hanno pagato un prezzo più elevato per questo prodotto nel nostro negozio online. Perché lo facciamo? Perché in questo modo puoi essere sicuro che ogni volta che acquisti con MUZIKER, non rischierai di perdere soldi trovando un prezzo migliore solo pochi giorni dopo.
Dopo che il coupon è stato inviato dalla nostra squadra, i clienti hanno 6 mesi per usufruire del bonus. Dopo questo periodo, il coupon perde la validità.
Al momento si può solo sperare che l'offerta ricompaia. La prova del prezzo migliore deve essere fornita dal cliente. Muziker non è tenuto a fornire alcuna prova che l'offerta non esista o non sia valida.
Sì, questi e tutti gli altri vantaggi del nostro e-shop sono validi anche per i negozi fisici. In questo caso, tuttavia, i nostri negozi non saranno in grado di elaborare la richiesta di un acquisto effettuato sul nostro e-shop. Inoltre, solo i titolari di carta Muziker Smile registrati potranno usufruire di questa garanzia nei nostri negozi.
Sì, è possibile. Tuttavia, è necessario assicurarsi in anticipo che il prezzo del concorrente che si chiede di abbinare includa le tasse locali e le spese di spedizione per la consegna al proprio indirizzo.