Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Progettato per migliorare l'amato Trail Boss 2.25, il più ampio Trail Boss 2.4/2.6 si basa sulla perfezione con un disegno del battistrada più aggressivo per adattarsi alla sua maggiore larghezza. La generosa spaziatura tra i tasselli considerevoli offre una migliore trazione in condizioni sciolte o bagnate, pur rimanendo fedele alla sua eredità agile. Le manopole laterali grandi e di supporto scavano deeeeeeep, sia che tu ti stia sporgendo in un angolo o afferrando una manciata di freni. Utilizzato più spesso come pneumatico posteriore, il Trail Boss 2.4 offre anche un'abbondante trazione come pneumatico anteriore su piste con fondo duro.
- UTILIZZO : Sentiero - Enduro
BATTISTRADA SENZA COMPROMESSI
- Alcuni pneumatici sono semi-slick e veloci mentre altri sono grossi e mordono. Trail Boss è progettato per essere il pneumatico da pista di medio livello. Raggruppamenti stretti di manopole centrali riducono la resistenza al rotolamento senza esitare a scavare durante la frenata. I tasselli esterni alti forniscono rapidamente trazione nelle prime fasi di curva.
SIPING STRATEGICAMENTE DIREZIONALE
- Le manopole centrali e intermedie sono intagliate in una direzione che migliora la trazione in accelerazione e frenata aumentando la quantità di bordi di lavoro che mordono il sentiero quando si gira sui pedali o si schiantano i freni. I tasselli esterni sono dotati di lamelle che corrono parallele al pneumatico per fornire alla superficie dei tasselli una maggiore trazione in curva.
DESIGN FOCALIZZATO SUL POSTERIORE
- Trail Boss 2.4/2.6 è dotato di tasselli dentati che massimizzano la trazione in frenata mentre la loro distanza relativamente ridotta migliora la longevità del pneumatico posteriore aumentando la superficie totale contrastando le forti forze frenanti. Notevoli tasselli laterali sovrastano il fianco del pneumatico per proteggerlo dai tagli mentre si sterza con il posteriore. Suggeriamo di abbinare il Trail Boss 2.4/2.6 con un Vigilante 2.5/2.6 nella parte anteriore.
COMPATIBILE TUBELESS
- TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standardizzato di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che elimina quasi completamente le forature e consente una minore pressione dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico con camera d'aria.
MESCOLA TRITEC
- TriTec unisce tre distinte mescole di gomma per fornire diversi livelli di trazione, supporto e durata in base alla loro posizione all'interno del battistrada. La gomma ad alto durometro fornisce una base per l'intero disegno del battistrada e si estende anche leggermente nella base di ogni tassello per fornire un supporto aggiuntivo sotto le mescole più morbide utilizzate nel resto di ogni tassello. Le manopole centrali presentano una mescola a durometro medio per fornire trazione e durata senza sacrificare l'efficienza di rotolamento, mentre le manopole esterne presentano la mescola più morbida per la massima aderenza e caratteristiche di rimbalzo lento.
PROTEZIONE DA FORATURA SG2
- I pneumatici da montagna monostrato TCS Light sono disponibili con protezione antiforatura SG2. SG2 è uno strato di nylon leggero che protegge tutte le aree del pneumatico con un ulteriore livello di difesa contro forature e pizzicature. L'SG2 da tallone a tallone migliora anche la stabilità del fianco e il supporto generale del pneumatico senza il peso aggiuntivo di una carcassa Tough (a doppio strato).
COMPATIBILE CON BICI ELETTRICHE E25
- I pneumatici per e-bike E25 sono costruiti utilizzando materiali aggiuntivi non solo per rafforzare il pneumatico e prevenire le forature, ma anche per aumentare il supporto sotto carichi pesanti.