Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
La definizione di "bicicletta su strada" ora include ghiaia e terra battuta oltre al marciapiede. Allo stesso tempo, le biciclette si stanno evolvendo per soddisfare i requisiti di adattamento dei ciclisti più piccoli. Soddisfare queste due esigenze distinte è stata la forza trainante del set di ruote per freni a disco tubeless Zipp 303 Firecrest 650b.
CARATTERISTICHE
- Grafica Zipp e identità cosmetica che gridano velocità
- Versatile profilo del cerchio da 45 mm per una maggiore velocità e migliori curve, controllo e comfort
- Il design tubeless offre prestazioni sicure quando si guida a pressioni di pneumatici inferiori
- Il mozzo ZR1 DB è progettato in Germania con un migliore design della tenuta per una maggiore durata e una risposta più rapida con 66 punti di innesto
- Costruito con raggi Sapim CX Sprint J-bend
- Corpi driver XDR o SRAM / Shimano
- Corpo driver Campagnolo venduto separatamente
Tecnologie
ABLC (controllo dello strato limite aerodinamico)
- Advanced Boundary Layer Control (ABLC) si riferisce al modello a fossette brevettato e immediatamente riconoscibile che si trova su tutti i cerchi in carbonio. L'ABLC uniforma il flusso d'aria sulla superficie del cerchio ed è adattato a tutti i modelli, dal 202 al Super-9 Disc. La terza generazione di ABLC ha fino a quattro volte più fossette rispetto a prima.
AeroBalance
- L'unica missione di Zipp è aiutarti ad andare più veloce. Ecco perché le ruote sono pronte per la gara prima di essere pronte per la fotocamera. Per anni, Zipp ha utilizzato una combinazione di metodi di test - galleria del vento, simulazioni al computer CFD, valutazioni di atleti professionisti, test su strada e simulatore di guida RollingRoad - per perfezionare le prestazioni aerodinamiche a nuovi livelli di eccellenza. Nel corso dei decenni di innovazione, gli ingegneri hanno imparato a guardare oltre, concentrandosi semplicemente sulla riduzione della resistenza aerodinamica. Invece, l'obiettivo ora è ridurre la resistenza aerodinamica minimizzando anche gli effetti dei venti trasversali sulla manovrabilità. Questa ottimizzazione dell'efficienza aerodinamica e della stabilità del vento trasversale divenne nota internamente a Zipp come AeroBalance. L'approccio è iniziato con la tecnologia Firecrest ed è stato avanzato con l'introduzione della gamma NSW, in particolare con la tecnologia Sawtooth presente nei modelli 454 e 858 NSW.