Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Costruito per una velocità costante in un'ampia gamma di condizioni, l'Enigmista offre una rapida efficienza per i ciclisti che apprezzano la trazione ma danno comunque la priorità al comando del gruppo alla fine di una lunga corsa. Cerchi un battistrada gravel che mantenga le tue gambe in movimento per ore e ore e allo stesso tempo accolga con facilità i tour sterrati più lunghi? L'Enigmista è ugualmente a suo agio sul percorso di ciclocross locale o sulla strada sterrata.
UTILIZZO
BATTISTRADA SEMI-SLICK
- Le manopole centrali più corte riducono la resistenza al rotolamento pur fornendo un'ampia presa per la pedalata fuori sella. La maggiore altezza del tassello esterno consente loro di mordere nelle prime fasi di curva e quindi di fornire la trazione necessaria su strade sterrate sciolte.
SPAZIATURA EFFICIENTE DELLA MANOPOLA
- I tasselli ben distanziati su tutto il battistrada mantengono l'Enigmista 700 in modo rapido ed efficiente in tutte le condizioni di guida. Le manopole ininterrotte ti assicurano di ottenere il massimo da ogni singolo watt che sei in grado di sfornare.
DUE LARGHEZZE, MOLTI USI
- L'Enigmista 700 è disponibile nelle larghezze 37 e 45 mm. Riddler 37 è l'opzione veloce per coloro che vogliono vincere con le loro bici CX o gravel. Riddler 45 è la scelta sicura per lunghe pedalate gravel o pernottamenti in bikepacking. Qualunque sia la larghezza scelta, l'Enigmista 700 è spesso considerato lo pneumatico gravel set-it-and-forget-it nella linea WTB.
COMPATIBILE TUBELESS
- TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standardizzato di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che elimina quasi completamente le forature e consente una minore pressione dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico con camera d'aria.
DISPONIBILE CON PROTEZIONE DA PUNTURA SG2
- SG2 è un'esclusiva tecnologia di protezione dalle forature che fornisce una copertura da tallone a tallone per garantire che sia il battistrada che il fianco siano protetti da tagli e forature. Le fibre di nylon all'interno di SG2 presentano un profilo piatto unico, che riduce la quantità di gomma tra le fibre. Il miglioramento del rapporto fibra/gomma aumenta la resistenza alle forature, riduce il peso e migliora la vivacità complessiva di uno pneumatico. Sebbene SG2 sia principalmente uno strato di protezione contro le forature, le sue fibre a trama fitta migliorano anche la ritenzione dell'aria per mantenere meglio la pressione tra le corse.