Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Nano è costruito per la velocità. La linea centrale quasi ininterrotta fornisce una rapida efficienza su terreni compatti, mentre le manopole esterne sfalsate ti consentono di rimanere sull'acceleratore mentre percorri salite impegnative o ti aggrappi attraverso angoli di ghiaia sciolti. La carcassa ad alto volume da 40 mm leviga la ghiaia stridente riducendo al contempo la resistenza aerodinamica e la resistenza al rotolamento. Questo rende un distruttore di ghiaia a tutto campo che placa ancora coloro che chiedono a gran voce un pneumatico da ciclocross davvero grande. Il preferito inconfutabile di tutti.
- UTILIZZO : Ghiaia - Ciclocross
MINIMA RESISTENZA AL ROTOLAMENTO
- Rimarrai sorpreso dalla velocità con cui il Nano rotola per uno pneumatico con tasselli così alti. La magia deriva dalla spaziatura costante dei raggruppamenti di tasselli per consentire al battistrada di scivolare sulla superficie del terreno compatto.
MANOPOLE DENTATE
- Mentre la spaziatura costante dei tasselli rende il Nano incredibilmente veloce ed efficiente, l'altezza dei tasselli fornisce trazione scavando durante la pedalata o frenando su superfici sconnesse. Ciò garantisce che il Nano sia sempre veloce ma anche sicuro quando ne hai bisogno.
MODELLO V VOLANTE
- Ispirato agli uccelli che volano in una formazione a V per migliorare l'efficienza, tutte le manopole sul canale Nano accelerano attraverso uno schema a V ripetuto per trasferire ogni watt della tua energia da una manopola all'altra con la minore perdita di energia possibile.
COMPATIBILE TUBELESS
- TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standardizzato di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che elimina quasi completamente le forature e consente una minore pressione dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico con camera d'aria.
PROTEZIONE SG2
- SG2 è un'esclusiva tecnologia di protezione dalle forature che fornisce una copertura da tallone a tallone per garantire che sia il battistrada che il fianco siano protetti da tagli e forature. Le fibre di nylon all'interno di SG2 presentano un profilo piatto unico, che riduce la quantità di gomma tra le fibre. Il miglioramento del rapporto fibra/gomma aumenta la resistenza alle forature, riduce il peso e migliora la vivacità complessiva di uno pneumatico. Sebbene SG2 sia principalmente uno strato di protezione contro le forature, le sue fibre a trama fitta migliorano anche la ritenzione dell'aria per mantenere meglio la pressione tra le corse.