Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Il giudice è il pneumatico più turbolento con messa a fuoco posteriore. I tasselli della linea centrale si alternano tra lunghi e larghi per fornire la trazione e l'efficienza in frenata brusca richieste a uno pneumatico posteriore. Le robuste manopole esterne forniscono supporto e scavano per tenerti incollato negli angoli fuori camber. Judge presenta un profilo del pneumatico più piatto rispetto alla maggior parte degli altri pneumatici, il che rende più facile raggiungere i tasselli esterni in curva. Il giudice tiene tutto in ordine, asciutto e sciolto o bagnato e sciatto.
- UTILIZZO : Enduro - Gravità
GRANDI MANOPOLE, GRANDI LAMELLE
- Gli enormi tasselli in ogni area del battistrada dimostrano che il giudice dà la priorità alla trazione sopra ogni altra cosa. I tasselli lunghi e spessi attraversano terreni rocciosi senza piegarsi sotto le forti forze in curva. Ogni manopola è dotata di lamelle a tutta lunghezza per raddoppiare sostanzialmente la quantità di bordi della manopola che entrano in contatto con il sentiero.
PROFILO PIATTO
- L'arco del battistrada da lato a lato del Judge è "più piatto" rispetto alla maggior parte dei pneumatici, il che si traduce in un innesto più rapido dei tasselli laterali in curva rispetto a uno pneumatico con un profilo più arrotondato. Ciò consente alle manopole laterali di scavare nel terreno più velocemente e più in profondità, il che migliora la trazione in curva su sentieri sciolti e fuori camber.
DESIGN CENTRATO SUL POSTERIORE
- Judge presenta tasselli larghi e squadrati che massimizzano la trazione in frenata e migliorano la longevità del pneumatico. I tasselli laterali sovrastano il fianco dello pneumatico per proteggerlo dai tagli durante la sterzata con il posteriore. Suggeriamo di abbinare il giudice con un verdetto 2.5 o un vigilante 2.5 sul davanti.
COMPATIBILE TUBELESS
- TCS (Tubeless Compatible System) è il sistema tubeless standardizzato di WTB. Questi pneumatici sono dotati di una carcassa tubeless TCS, che elimina quasi completamente le forature e consente una minore pressione dei pneumatici per migliorare la trazione e il comfort rispetto a un tradizionale pneumatico con camera d'aria.
MESCOLA TRITEC
- TriTec unisce tre distinte mescole di gomma per fornire diversi livelli di trazione, supporto e durata in base alla loro posizione all'interno del battistrada. La gomma ad alto durometro fornisce una base per l'intero disegno del battistrada e si estende anche leggermente nella base di ogni tassello per fornire un supporto aggiuntivo sotto le mescole più morbide utilizzate nel resto di ogni tassello. Le manopole centrali presentano una mescola a durometro medio per fornire trazione e durata senza sacrificare l'efficienza di rotolamento, mentre le manopole esterne presentano la mescola più morbida per la massima aderenza e caratteristiche di rimbalzo lento.