Codice prodotto: BPR110048000 | ID: 393376
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Protegge la batteria dallo scaricamento eccessivo e può essere utilizzata come interruttore di accensione / spegnimento del sistema
Lo Smart BatteryProtect scollega la batteria da carichi non essenziali prima che sia completamente scarica (il che danneggerebbe la batteria) o prima che abbia una potenza insufficiente per avviare il motore. L'ingresso on / off può essere utilizzato come interruttore on / off del sistema.
Regolazione automatica 12/24 V.
Smart BatteryProtect rileva automaticamente la tensione del sistema solo una volta.
Bluetooth: programmazione semplificata
Quando si utilizza il Bluetooth per programmare Smart BatteryProtect, è possibile impostare qualsiasi livello di attivazione / disattivazione richiesto. In alternativa, è possibile impostare uno dei nove livelli di innesto / disinnesto predefiniti con il pin di programmazione (vedere il manuale). Se necessario, il Bluetooth può essere disabilitato.
Un'impostazione speciale per le batterie agli ioni di litio
In questa modalità, BatteryProtect può essere controllato dal VE.Bus BMS.
Nota: BatteryProtect può essere utilizzato anche come interruttore di carica tra un caricabatterie e una batteria agli ioni di litio. Vedere lo schema di collegamento nel manuale.
Consumo di corrente estremamente basso
Questo è importante in caso di batterie agli ioni di litio, specialmente dopo lo spegnimento per bassa tensione.
Protezione da sovratensione
Per evitare danni a carichi sensibili dovuti a sovratensione, il carico viene scollegato ogni volta che la tensione CC supera 16,3 V rispettivamente 32,6 V.
A prova di accensione
Nessun relè ma interruttori MOSFET e quindi nessuna scintilla.
Uscita allarme ritardata
L'uscita allarme viene attivata se la tensione della batteria scende al di sotto del livello di disconnessione preimpostato per più di 12 secondi. L'avviamento del motore quindi non attiverà l'allarme. L'uscita allarme è un'uscita a collettore aperto a prova di cortocircuito verso il binario negativo (meno), max. corrente 50 mA. L'uscita allarme viene generalmente utilizzata per attivare un cicalino, un LED o un relè.
Disconnessione ritardata del carico e riconnessione ritardata
Il carico verrà scollegato 90 secondi dopo che la tensione della batteria scende al di sotto del livello preimpostato. Se la tensione della batteria aumenta nuovamente fino alla soglia di connessione entro questo periodo di tempo (dopo che il motore è stato avviato, ad esempio), il carico non verrà scollegato. Il carico verrà ricollegato 30 secondi dopo che la tensione della batteria è aumentata oltre la tensione di ricollegamento preimpostata.
Paese di produzione
Olanda
In base al numero di recensioni: 7
Tutte le recensioni provengono da clienti verificati che hanno acquistato un nostro prodotto in passato.