Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Controllo e comfort senza pari per la guida e le corse su terreni misti
- La LEVA DUAL CONTROL SHIMANO GRX offre un cambio meccanico a 12 velocità leggero e reattivo per la guida e le gare su terreni misti. Il design ergonomico del cambio migliora il comfort diminuendo la pressione sui palmi delle mani, mentre la superficie ruvida e antiscivolo della leva del freno aumenta il controllo su terreni accidentati.
Caratteristiche
- Maggiore comfort e controllo su terreni misti
- Leva del freno ed ergonomia della staffa specifiche per il gravel
- Rivestimento antiscivolo sulla superficie della leva del freno
- Ottimizzato per l'uso con manubri svasati
Presa sicura per terreni accidentati
- La superficie strutturata del cappuccio GRX ti assicura di avere sempre il controllo, anche nelle discese sconnesse.
Non perdere mai un punto di frenata
- Il rivestimento antiscivolo sulle leve dei freni GRX fa sì che, anche in condizioni di bagnato o fango, avrai sempre a disposizione la leggendaria potenza frenante di Shimano.
LEVA DOPPIA COMANDO
- DCL sta per LEVA DOPPIA COMANDO. Dispone di funzioni di freno e cambio nel sistema e consente un facile utilizzo.
- L'innovazione ergonomica è probabilmente più critica per le prestazioni standard più elevate rispetto agli ingranaggi aggiuntivi. Gli interni del cambio prendono in prestito la robustezza dalla nostra tecnologia MTB e sono così fluidi e senza sforzo che sono possibili cambi di marcia anteriore e posteriore con un dito. In effetti, il cambio è l'atto finale dell'INTEGRAZIONE TOTALE SHIMANO e deve semplicemente essere sperimentato per essere compreso.
AZIONE SERVOONDA
- Quando si tira la leva del freno SERVOWAVE, la corsa iniziale delle pastiglie è veloce, quindi è necessario un minimo movimento della leva per portare le pastiglie in contatto con il rotore. Il fattore di moltiplicazione della potenza aumenta quindi rapidamente in corrispondenza del contatto tra pastiglia e cerchio, quindi viene utilizzata una parte maggiore della corsa della leva per applicare una maggiore potenza frenante con un migliore controllo.
Raggiungi Regola
- La leva del freno è dotata di un meccanismo di regolazione della portata. La distanza tra l'impugnatura del manubrio e la leva può essere regolata per adattarsi a qualsiasi dimensione della mano, tipo di guida e preferenze individuali del ciclista.