Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
- Sistema frenato a fluido
- Preparazione SMART: il sensore non magnetico Dual Band consente la connessione a una popolare applicazione virtuale
- LEVEL lava ruote
- Il simulatore più venduto negli Stati Uniti
- Tecnologia PowerTuned
- Sistema di raffreddamento brevettato
- Funzionamento ultra silenzioso
- Caricamento progressivo - più cadenza - più resistenza
- Raffreddamento altamente efficiente dell'unità di resistenza
- Bracci stabilizzatori regolabili
- Compatibile con le applicazioni di formazione virtuale Zwift, Rouvy, ecc.
- Possibilità di acquistare un adattatore per asse fisso 142 x 12 mm e 148 x 12 mm
ProprietàRumorosità (32 km / h): 64-68 db
Tecnologia: freno a olio
Resistenza / carico: progressivo
Controllo della resistenza: cambio di marcia
Max. larghezza involucro: 2 "(51 mm)
Dimensioni delle ruote: 650b, 700c, 26 ", 27,5", 29 "
Larghezza QR: 120 mm, 130 mm, 135 mm
Combinazione di allenamento "killer"Cosa ottieni quando metti un sensore esterno e il trainer più venduto negli Stati Uniti in una scatola? Combo di allenamento pronto per il tuo giro in trainer virtuale o non virtuale. Una scelta eccellente per ogni atleta o ciclista alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo.
Basta attaccare il sensore alla ruota posteriore della bici, quindi collegarlo al rullo e sei pronto a sudare! Associa il sensore tramite BT o ANT + alla tua applicazione preferita.
Ovviamente è possibile utilizzare il sensore con un computer da ciclismo quando si pedala all'aperto.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
PowerTuned La tecnologia PowerTuned è il risultato del lavoro di ciclisti professionisti e ingegneri. È una miscela di resistenza altamente realistica durante l'accelerazione e un ottimo sistema a volano ti permetterà di sperimentare un allenamento assolutamente realistico simile a quello esterno su strada.
La tecnologia è ottimizzata in modo che la tua curva di resistenza dipenda dalla velocità delle ruote, proprio come nella vita reale. Non è necessario modificare il carico, ma è sufficiente inserire una marcia più pesante sulla bici.
La distribuzione del fluido nella camera della girante è ottimizzata per il funzionamento più silenzioso possibile.
L'unità di resistenza è continuamente raffreddata da un sistema di aspirazione dell'aria brevettato, che si traduce in una curva di resistenza molto stabile e coerente.
Il volano bilanciato con precisione elimina il "peso morto" e aumenta l'inerzia.