Codice prodotto: STUDIOLIVE-RML32AI | ID: 232484
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Ugualmente a casa nelle case di culto, nelle scuole, negli impianti di trasmissione, nei luoghi di ritrovo, negli impianti di registrazione e negli studi di registrazione, PreSonus StudioLive RML32AI 32-canali, 25-bus, mixer digitale Active Integration montato su rack è una soluzione versatile e flessibile per suono e registrazione. I mixer StudioLive RML32AI offrono 24 ingressi mic e 8 ingressi mic / line combo e sono espandibili fino a 64 canali. Perfettamente integrati con software all'avanguardia, vantano un'interfaccia di registrazione multitraccia integrata, reti AVB o Dante avanzate e molteplici opzioni di controllo. Eppure sono facili da usare, con un flusso di lavoro che ti consente di concentrarti sulla miscelazione, senza essere distratto dalla tecnologia.
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Collega un mixer StudioLive RML e sentirai immediatamente i dettagli e un high end aperto che ti aspetteresti di trovare solo in una costosa console da studio. I mixer StudioLive RML funzionano fino a 96 kHz per il missaggio e la registrazione ad alta definizione. Usano lo stesso motore di somma a 64 bit di alta qualità che si trova nella nostra DAW Studio One, che riceve costantemente recensioni entusiastiche per la qualità del suono. I convertitori Burr-Brown di alta qualità su ogni ingresso e uscita forniscono la migliore gamma dinamica di 118 dB in modo da catturare ogni alto e basso con grande precisione e senza distorsioni udibili. E i nostri preamplificatori microfonici XMAX richiamabili offrono headroom incredibilmente alto, bassi profondi, alti fluidi e un suono complessivo ricco. Visualizza la parte anteriore di un mixer montabile su rack della serie RML di StudioLive e vedrai un semplice campo jack con 32 ingressi di canale XLR bloccabili, gli ultimi 8 dei quali sono ingressi di linea XLR microfono / TRS combo, più 16 uscite XLR Mix e altro collegamenti importanti. Le uscite Mix sul pannello frontale sono specchiate in una coppia di connettori DB25 (Mix Outs 1-8 e 9-16) sul retro. Non devi mai indovinare quale ingresso alimenta quale canale o quale aux mix va a un'uscita perché sono sempre gli stessi. Fa tutto parte di un design che ti consente di lavorare rapidamente e senza confusione.
Specifiche
Preamplificatore microfonico
Ingresso Tipo 24 con blocco XLR Femmina, bilanciato; 8 combo con bloccaggio XLR mic-¼ ”TRS line
Risposta in frequenza all'uscita diretta (a guadagno unitario) 20-40 kHz, ± 0,5 dBu
Risposta in frequenza all'uscita principale (a guadagno unitario) 20-20 kHz, ± 0,5 dBu
Impedenza di ingresso 1 kΩ
THD all'uscita principale (1 kHz a guadagno unitario) 0,005%, +4 dBu, 20-20 kHz, guadagno unitario, senza
Rapporto S / N rispetto all'uscita principale (Ref = +4 dB, 20 kHz BW, guadagno unitario, A-wtd) 94 dB
Rapporto di reiezione di modo comune (1 kHz a guadagno unitario) 65 dB
Gamma di controllo del guadagno (± 1 dB) da 0 dB a +65 dB
Livello di ingresso massimo (guadagno unitario) +12 dBu
Phantom Power (± 2 VDC) 48 VDC, commutabile per canale
Ingressi di linea
Tipo ¼ "TRS femmina (tramite Combo), bilanciato
Livello di ingresso massimo (guadagno minimo, 1 kHz @ 0,5% THD + N) + 18 dBu, ± 0,5 dB
Risposta in frequenza (AD) da 20 Hz a 20 kHz, ± 0,2 dB
Gamma dinamica (guadagno min., A-wtd)> 114 dB
Gamma dinamica (guadagno medio, non regolabile)> 105 dB
THD + N (1 kHz, -1 dBFS, A-wtd) <0,005%
Impedenza di ingresso 10 kΩ
Ingressi nastro
Tipo RCA femmina, sbilanciato (coppia stereo)
Livello di ingresso massimo +12 dBu
Uscite principali
Tipo XLR maschio, bilanciato
Livello di uscita nominale +24 dBu
Impedenza di uscita 100 Ω
Uscite mix
Tipo XLR maschio, bilanciato
Livello di uscita nominale +24 dBu
Impedenza di uscita 100 Ω
Uscita cuffie
Tipo ¼ ”TRS femmina, stereo attivo
Uscita massima 100 mW / ch. @ 60 Ω di carico
Risposta in frequenza 20 Hz - 20 kHz (± 0,5 dB)
THD + N 0,01%, 1 kHz, guadagno massimo, BW 20 Hz, senza
Rapporto S / N 96 dB, 1 kHz, guadagno massimo, BW 20 Hz, non sincronizzato
Diafonia di sistema
Ingresso in uscita -90 dB (Ref = +4 dBu, 1 kHz, non)
Canali adiacenti -87 dB (Ref = +4 dBu, 1 kHz, unftd)
Noise Gate / Expander
Intervallo di soglia da -84 dB a 0 dB
Tempo di attacco Da 0,02 sa 500 ms / 0,5 ms
Tempo di rilascio da 0,05 secondi a 2 secondi
Gamma di attenuazione dell'espansore 2: 1 (fisso)
Gamma di attenuazione del noise gate da -84 a 0 dB
Filtro chiave 2 ° ordine, bypass risonante; Q = 0,7
Key Listen Off, da 40 Hz a 16 kHz
Compressore
Intervallo di soglia da -56 dB a 0 dB
Rapporto da 1: 1 a 14: 1
Tempo di attacco da 0,2 ms a 150 ms
Tempo di rilascio da 40 ms a 1.000 ms
Attacco automatico e rilascio dell'attacco = 10 ms, rilascio = 150 ms
Tipi di curva ginocchio duro e morbido
Limitatore
Soglia da -56 dB a 0 dB / -28 dBFS
Rapporto ∞: 1
Attacco 20 ms
Tenere 10 ms
Rilasciare 20 ms
Equalizzatore parametrico
Tipo filtro scaffale di 2 ° ordine
Basso (passa basso o passa banda) da 36 a 465 Hz, ± 15 dB
Bassi medi (passa banda) da 90 Hz a 1,2 kHz, ± 15 dB
High Mid (Bandpass) da 380 Hz a 5 kHz, ± 15 dB
Alto (passa-alto o passa-banda) da 1,4 kHz a 18 kHz, ± 15 dB
Q (selezionabile per ciascuna banda) da 0,1 a 4 / Q basso = 0,55, Hi Q = 2,0
EQ grafico
Controlli di 1/3 di ottava a 31 bande Frequenze centrali (Hz): 20, 25, 32, 40, 50, 63, 80, 100, 125, 160, 200, 250, 320, 400, 500, 640, 800, 1k , 1.3k, 1.6k, 2k, 2.5k, 3.2k, 4k, 5k, 6.4k, 8k, 10k, 13k, 16k, 20k. Ogni banda ha una Q costante.
Guadagno / Attenuazione ± 15 dB
Audio digitale
Gamma dinamica ADC 118 dB (A-wtd, 48 kHz)
Gamma dinamica DAC 118 dB (A-wtd, 48 kHz)
FireWire S800, 800 Mb / s
Uscita S / PDIF RCA femmina
Elaborazione interna 32 bit, virgola mobile
Frequenza di campionamento 44,1, 48, 88,2, 96 kHz
Profondità bit A / D / A 24
Livello di riferimento per 0 dBFS +18 dBu
Orologio
Digita JetPLL ™
Jitter <20 ps RMS (20 Hz - 20 kHz)
Attenuazione jitter> 60 dB (1 ns in, 1 ps out)
Fisico
Altezza 7 "(17,78 cm)
Larghezza 19 "(48,26 cm)
Profondità 10,5 "(26,67 cm)
Peso 22 libbre. (8,62 kg)
Paese di produzione
Cina