Codice prodotto: KMS104-PLUS | ID: 230971
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I microfoni KMS 104/104 plus e KMS 105 sono stati sviluppati per trasmettere in modo ottimale la voce umana rispetto alle condizioni impegnative presenti sul palco live. La serie KMS è diventata lo standard riconosciuto a livello internazionale per microfoni da palco di prima classe. L'elevata risoluzione acustica e la fluida risposta in frequenza dei microfoni assicurano che il musicista abbia sempre un controllo ottimale delle prestazioni del palcoscenico. Soprattutto a causa del loro basso comportamento di auto-rumore e diafonia, privo di colorazione, i microfoni KMS sono ideali per l'uso con i sistemi di monitoraggio in-ear. Il KMS 104 e il KMS 104 plus hanno una capsula del microfono a condensatore con una caratteristica direzionale cardioide che fornisce la migliore soppressione possibile dei suoni provenienti da dietro il microfono. Al contrario, con la sua caratteristica supercardioide, il KMS 105 è particolarmente bravo a sopprimere i suoni provenienti dall'intero 180 ° dell'emisfero dietro al microfono. Le caratteristiche del KMS 104 plus, rispetto al KMS 104, una risposta in frequenza dei bassi più estesa. In stretta collaborazione con musicisti professionisti, con l'ausilio di numerosi test pratici, il KMS 104 plus è stato particolarmente ottimizzato per le esigenze delle voci femminili nel settore rock e pop. L'utente può quindi selezionare la versione che è perfettamente adatta all'applicazione specifica. Le capsule a condensatore da studio utilizzate nelle versioni microfoniche forniscono la base per trasmettere tutte le sfumature della voce umana. Rispetto ad altri microfoni palmari, che funzionano principalmente con capsule dinamiche, la serie KMS ha una trasparenza acustica particolarmente elevata, un'ampia gamma di frequenze e una risoluzione precisa dei transienti. Nei microfoni KMS, filtri acustici accuratamente regolati e convertitori di impedenza senza trasformatore in grado di gestire livelli di pressione sonora molto elevati impediscono che i microfoni vengano sovraccaricati anche da forti suoni plasmatici. Nonostante un'eccellente protezione anti-pop, le sibilanti e i suoni "S" vengono trasmessi con la loro naturale accentuazione, come è possibile solo con i microfoni a condensatore. Inoltre, i suddetti filtri acustici sono progettati in modo tale che le caratteristiche direzionali distintive delle capsule siano preservate anche nella gamma dei bassi. I filtri assicurano quindi un livello molto alto di protezione di feedback per i microfoni vocali KMS 104/104 plus e KMS 105 quando vengono utilizzati con un sistema audio per palcoscenico. Poiché i microfoni vocali sono tipicamente indirizzati a distanza ravvicinata, per la risposta in frequenza dei bassi dei microfoni, viene utilizzata una compensazione elettronica per l'effetto di prossimità nelle rispettive capsule. Inoltre, il microfono ha un filtro passa-alto invariabile e incorporato con una frequenza di taglio di 120 Hz (-3 dB, misurata in un campo sonoro libero). Il livello massimo di pressione sonora dei microfoni KMS è di 150 dB. Il basso livello di auto-rumore di soli 18 dB A consente ai microfoni di essere utilizzati a livelli di alto guadagno senza il rischio di rumore aggiuntivo. Anche a grandi distanze, i microfoni operano così con un elevato rapporto segnale / rumore, facilitando la libertà di movimento e la creatività che sono importanti per l'artista. A causa del circuito di uscita senza trasformatore, i segnali del microfono possono essere trasmessi anche attraverso cavi lunghi senza perdita di suono. I microfoni progettati per l'uso sul palco richiedono una costruzione particolarmente robusta. Il KMS 104/104 plus e il KMS 105 hanno quindi alloggiamenti in metallo con pareti spesse, che forniscono anche una protezione efficace contro il rumore di movimentazione. Le testate del microfono sono realizzate in acciaio temprato. Se necessario, possono essere facilmente svitati per consentire la pulizia dei filtri acustici interni. I microfoni KMS 104/104 plus e KMS 105, con un morsetto di supporto coordinato, sono forniti in un attraente borsa imbottita in nylon che è sufficientemente resistente per i tour. Colore: nichel
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Specifiche
Principio di funzionamento acustico Trasduttore del gradiente di pressione
Schema direzionale Cardioide
Gamma di frequenza 20 Hz ... 20 kHz
Sensibilità a 1 kHz su 1 kohm 4,5 mV / Pa
Impedenza nominale 50 ohm
Impedenza di carico nominale 1 kohm
Livello di rumore equivalente, CCIR1) 28 dB
Livello di rumore equivalente, ponderato A1) 18 dB-A
Rapporto segnale-rumore, CCIR1) (rel.94 dB SPL) 66 dB
Rapporto segnale-rumore, ponderato A1) (rel.94 dB SPL) 76 dB
SPL massimo per THD 0,5% 2) 150 dB
Tensione di uscita massima 12 dBu
Tensione di alimentazione (P48, IEC 1938) 48 V ± 4 V
Consumo di corrente (P48, IEC 1938) 3,5 mA
Connettore corrispondente XLR3F
Peso ca. 300g
Diametro 48 mm
Lunghezza 180 mm
Tipo
Accessori inclusi
Microphone, Titolare, Gigbag
Peso
Paese di produzione
Germania