Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
Lo pneumatico Highlander è perfetto per il downhill o il freeride su terreni difficili con superficie asciutta e dura. La costruzione complessiva del pneumatico consente non solo la guida su terreni difficili, ma garantisce anche il superamento sicuro dei tratti in discesa. Il pneumatico Dowhnill Highlander è un calibro davvero pesante!
Costruzione DH Supra Max:
- Telaio: 127 TPI, tecnologia a tamburo (OLT)
- Fianco: Skinwall (SW)
- Aramide (A) + protezione del tallone di tenuta, rinforzo in gomma
- Può essere utilizzato come pneumatico tubeless utilizzando uno speciale kit di montaggio. Maggiore comfort di guida, ridotta resistenza al rotolamento, guida molto stabile e sicura su terreni difficili. Efficace protezione ed eliminazione dei difetti e delle forature delle pareti laterali (Snake Bite).
Tecnologia Textra+:
- Tessuto gommato molto denso ed estremamente resistente posizionato sul lato del pneumatico e attorno all'intero tallone. La sua eccellente elasticità e il peso quasi trascurabile mantengono le eccellenti caratteristiche di guida del pneumatico Tubeless Supra. Allo stesso tempo, Textra moltiplica la resistenza del pneumatico alle forature laterali con un impatto minimo sul suo peso.
- I pneumatici con questa protezione sono progettati per terreni da corsa molto difficili, garantendo la massima affidabilità mantenendo parametri di guida eccellenti.
Miscela EDC (Enduro Dual):
- Una costruzione speciale composta da due mescole: una mescola collaudata (CRX) che forma il battistrada di base e medio e una mescola a bassa riflessione (DEAD) per i battistrada laterali.
- DEAD è una miscela contenente nerofumo attivo. Grazie a loro, il pneumatico ha una maggiore resistenza strutturale, una maggiore resistenza all'abrasione, un'eccellente adesione e proprietà di presa con una bassa resistenza al rotolamento. La densità è 1,02 g/cm3. Per le sue proprietà, è consigliato principalmente per le gare.
- CRX è una miscela contenente nerofumo attivo. Grazie a loro, il pneumatico ha una maggiore resistenza strutturale, una maggiore resistenza all'abrasione, un'eccellente adesione e proprietà di presa con una bassa resistenza al rotolamento. La densità è 1,02 g/cm3. Per le sue proprietà, è consigliato principalmente per le gare.
- La combinazione di queste due mescole è una combinazione ideale per l'uso di sport estremi su terreni difficili e accidentati. Grazie all'elevata resistenza strutturale, alla maggiore durata e alle eccellenti proprietà di adesione e presa sui battistrada laterali, questi pneumatici per bicicletta sono di prim'ordine.
Caratteristiche:
- Colore parete laterale: nero
- Costruzione: DH Supra Max
- Tecnologie: TSS + Textra+
- Livello: livello hobby
- Dimensioni in millimetri: 62 - 622
- Dimensioni: 29 x 2,45
- Utilizzo: Enduro
- TPI: 127
- Miscela: EDC
- Pressione: 350 kPa
- Carico: 140 kg
- Peso: 1180 g