Scegli il paese per la consegna

Disponibilità terminata

MAXXIS Shorty 29/28" (622 mm) Black 2.4 Tubeless Ready Pneumatico per bicicletta MTB

5
Disponibilità terminata

MAXXIS Shorty 29/28" (622 mm) Black 2.4 Tubeless Ready Pneumatico per bicicletta MTB

5
Dopo aver raccolto anni di dati e feedback dai nostri atleti di Coppa del Mondo di Downhill ed Enduro World Series, lo Shorty è completamente rinnovato. La disposizione delle manopole è stata modificata per migliorare la trazione sul bagnato, le prestazioni in curva e le capacità di eliminazione del fango. La carcassa più stretta da 2,40"...
Leggi di più
Disponibilità terminata
Questo prodotto non è in produzione o non fa parte dell'offerta attuale. Si consiglia di scegliere un prodotto alternativo.
Scegliere un'alternativa (4)
Pneumatico per bicicletta MTB MAXXIS Shorty 29/28" (622 mm) Black 2.4 Tubeless Ready Pneumatico per bicicletta MTB

MAXXIS Shorty 29/28" (622 mm) Black 2.4 Tubeless Ready Pneumatico per bicicletta MTB

Scegliere un'alternativa (4)

Codice prodotto: 82873 | ID: 1032055

MAXXIS Shorty 29/28" (622 mm) Black 2.4 Tubeless Ready Pneumatico per bicicletta MTB

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Dopo aver raccolto anni di dati e feedback dai nostri atleti di Coppa del Mondo di Downhill ed Enduro World Series, lo Shorty è completamente rinnovato.

  • La disposizione delle manopole è stata modificata per migliorare la trazione sul bagnato, le prestazioni in curva e le capacità di eliminazione del fango.
  • La carcassa più stretta da 2,40" migliora la distanza tra telaio e forcella per quando le cose si fanno davvero sciatte e riduce il peso.

Specifiche:

  • Opzioni di mescola 3C MaxxTerra e 3C MaxxGrip
  • Specifiche per trail, enduro e downhill disponibili
  • Involucro Tubeless Ready (TR).
  • Carcassa Wide Trail (WT) ottimizzata per cerchi larghi 30-35 mm
  • Categoria: Trail, Enduro, Downhill
  • Uso consigliato: asciutto e sciolto, bagnato e sciatto
  • Installazione consigliata: anteriore e posteriore

Tecnologie:

  • 3C Maxx Terra: Una configurazione di mescola intermedia utilizzata in pneumatici da montagna selezionati. 3C MaxxTerra è più morbido e offre più trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip.
  • Impugnatura 3C Maxx: La mescola MaxxGrip 3C di Maxxis utilizza la gomma più appiccicosa e a rimbalzo più lento che offriamo in uno pneumatico da mountain bike. Questa mescola ad alta trazione è la stessa utilizzata dai nostri migliori atleti di Coppa del Mondo di Downhill ed Enduro World Series ed è ora disponibile in una varietà di configurazioni di carcasse per coprire tutti i ciclisti.
  • ESO: Un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero.
  • DoubleDown (DD): La nostra soluzione di rivestimento per le gare di enduro e l'uso di e-bike. Due strati del nostro materiale della carcassa leggera da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul sentiero rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. Le gomme DoubleDown sono leggermente più leggere delle loro controparti da discesa, ma è davvero la differenza nella "sensazione del sentiero" che distingue le due. Alcuni ciclisti potrebbero preferire la corsa altamente smorzata fornita da uno pneumatico con carcassa da discesa.
  • Tubeless pronto: Gli pneumatici Tubeless Ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di gestire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di flatting perché non c'è il tubo. I pneumatici Tubeless Ready sono indicati dalle lettere "TR" sul fianco, devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il tuo sigillante e rinfrescarlo secondo necessità poiché si asciugherà nel tempo.
  • Sentiero largo: La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e il profilo dello pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente quadrato, portando a prestazioni non ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze del cerchio interno di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista. Gli pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi con larghezza interna di 30 mm, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm.

Adeguatezza
Caratteristiche

Caratteristiche speciali

Proprietà

Colore secondo il produttore

Black

TPI

60

Dimensioni e peso

Diametro

Larghezza (inch)

2,4

Peso (g)

1040

Nazione

Paese di produzione

Taiwan

5 / 5

In base al numero di recensioni: 2

5 2
4 0
3 0
2 0
1 0

Tutte le recensioni provengono da clienti verificati che hanno acquistato un nostro prodotto in passato.

E

Ewald Z.

at Bandiera

Austria

08.07.2023

Sehr gut

Traduzione automatica

Questa recensione non può essere tradotta.
M

Martin B.

de Bandiera

Germania

05.07.2023

Super gut 👍 super schneller Versand

Traduzione automatica

Questa recensione non può essere tradotta.