Scegli il paese per la consegna

Disponibilità terminata

MAXXIS Minion 26" (559 mm) Black 2.4 Pneumatico per bicicletta MTB

4,90
Disponibilità terminata

MAXXIS Minion 26" (559 mm) Black 2.4 Pneumatico per bicicletta MTB

4,90
Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare l'accelerazione e lamelle per...
Disponibilità terminata
Questo prodotto non è in produzione o non fa parte dell'offerta attuale. Si consiglia di scegliere un prodotto alternativo.
Scegliere un'alternativa (4)
Pneumatico per bicicletta MTB MAXXIS Minion 26" (559 mm) Black 2.4 Pneumatico per bicicletta MTB

MAXXIS Minion 26" (559 mm) Black 2.4 Pneumatico per bicicletta MTB

Scegliere un'alternativa (4)

Codice prodotto: ETB72907200 | ID: 1032084

MAXXIS Minion 26" (559 mm) Black 2.4 Pneumatico per bicicletta MTB

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:

Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro.

  • Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare l'accelerazione e lamelle per creare una transizione graduale quando si piega la bici.
  • Le manopole a forma di pagaia sul battistrada centrale si adattano in caso di frenata brusca e aiutano a mantenere la bici sotto controllo.
  • Abbinalo a un Minion DHF nella parte anteriore per la combinazione di pneumatici da trail riding più aggressiva!
  • Il Minion DHF è disponibile con specifiche da trail, enduro e downhill.

Specifiche:

  • Opzioni a mescola singola, doppia, 3C MaxxTerra, 3C MaxxGrip o Super Tacky
  • Opzioni di rivestimento 60 TPI, DoubleDown (2x120 TPI) o DH (2x60 TPI)
  • Opzioni di protezione laterale EXO o EXO+
  • Dimensioni Wide Trail (WT) ottimizzate per cerchi con larghezza interna di 35 mm
  • Categoria: Trail, Enduro, Downhill
  • Uso consigliato: Tutte le condizioni del sentiero
  • Installazione consigliata: posteriore

Tecnologie:

  • 3C Maxx Terra: Una configurazione di mescola intermedia utilizzata in pneumatici da montagna selezionati. 3C MaxxTerra è più morbido e offre più trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip.
  • Impugnatura 3C Maxx: La mescola MaxxGrip 3C di Maxxis utilizza la gomma più appiccicosa e a rimbalzo più lento che offriamo in uno pneumatico da mountain bike. Questa mescola ad alta trazione è la stessa utilizzata dai nostri migliori atleti di Coppa del Mondo di Downhill ed Enduro World Series ed è ora disponibile in una varietà di configurazioni di carcasse per coprire tutti i ciclisti.
  • ESO: Un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero.
  • EXO+: Opzione di protezione contro le forature per impieghi medi di Maxxis adatta per il trail riding a tutto tondo e le e-bike leggere. Iniziamo con un involucro resistente da 60 TPI, aggiungiamo il nostro leggendario strato di protezione dalle forature EXO nei fianchi e lo completiamo con un piccolo inserto in butile attorno al tallone. La carcassa resistente e il materiale EXO prevengono i danni da rocce e radici, mentre l'inserto in butile protegge lo pneumatico da forature e aiuta a prevenire danni al cerchio.
  • Raddoppia: Soluzione di rivestimento per enduro racing e uso di e-bike. Due strati del nostro materiale della carcassa leggera da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul sentiero rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. Le gomme DoubleDown sono leggermente più leggere delle loro controparti da discesa, ma è davvero la differenza nella "sensazione del sentiero" che distingue le due. Alcuni ciclisti potrebbero preferire la corsa altamente smorzata fornita da uno pneumatico con carcassa da discesa.
  • Tubeless pronto: Gli pneumatici Tubeless Ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di gestire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di flatting perché non c'è il tubo. I pneumatici Tubeless Ready sono indicati dalle lettere "TR" sul fianco, devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il tuo sigillante e rinfrescarlo secondo necessità poiché si asciugherà nel tempo.
  • Sentiero largo: La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e il profilo dello pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente quadrato, portando a prestazioni non ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze del cerchio interno di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista. Gli pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi con larghezza interna di 30 mm, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm.
  • Super pacchiano: Speciale mescola a basso rimbalzo e alta trazione utilizzata in pneumatici da montagna selezionati.
  • Discesa: Come suggerisce il nome, gli pneumatici con carcassa Downhill di Maxxis sono progettati per un uso estremo in tutte le applicazioni di gravità, dalle corse in discesa al bike park, dal freeride alle e-bike da viaggio lungo. Uno pneumatico Maxxis Downhill è realizzato con due strati del nostro resistente materiale della carcassa da 60 TPI insieme a un ampio inserto in gomma butilica che si estende da ciascun tallone alla parete laterale. L'inserto in butile aiuta a prevenire le pizzicature, protegge il cerchio dagli urti e fornisce ulteriore stabilità del fianco.

Adeguatezza
Proprietà

Colore secondo il produttore

Black

TPI

60

Dimensioni e peso

Diametro

Larghezza (inch)

2,4

Peso (g)

1319

Nazione

Paese di produzione

Taiwan

4,90 / 5

In base al numero di recensioni: 58

4 1
3 0
2 1
1 0

Tutte le recensioni provengono da clienti verificati che hanno acquistato un nostro prodotto in passato.

M

Martin S.

at Bandiera

Austria

21.10.2024

Es hat alles zu bestens geklappt

Traduzione automatica

Questa recensione non può essere tradotta.
A

Anita C.

hu Bandiera

Ungheria

12.08.2024

Tökéletes

Traduzione automatica

Questa recensione non può essere tradotta.