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Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità.
- Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore.
Specifiche:
- Doppio composto
- Opzioni di involucro 60 TPI o DoubleDown (2x120 TPI).
- Le misure Wide Trail (WT) sono ottimizzate per cerchi con larghezza interna di 35 mm
- Categoria: Trail, Enduro
- Uso consigliato: Sentieri asciutti e rocciosi
- Installazione consigliata: posteriore
Tecnologie:
- ESO: EXO è un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero.
- Raddoppia: Soluzione di rivestimento per enduro racing e uso di e-bike. Due strati del nostro materiale della carcassa leggera da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul sentiero rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. Le gomme DoubleDown sono leggermente più leggere delle loro controparti da discesa, ma è davvero la differenza nella "sensazione del sentiero" che distingue le due. Alcuni ciclisti potrebbero preferire la corsa altamente smorzata fornita da uno pneumatico con carcassa da discesa.
- Tubeless pronto: Gli pneumatici Tubeless Ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di gestire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di flatting perché non c'è il tubo. I pneumatici Tubeless Ready sono indicati dalle lettere "TR" sul fianco. I pneumatici Tubeless Ready devono essere montati su cerchi compatibili tubeless e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il tuo sigillante e rinfrescarlo secondo necessità poiché si asciugherà nel tempo.
- Sentiero largo: La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione del battistrada e il profilo dello pneumatico sui moderni cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente quadrato, portando a prestazioni non ottimali. Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze del cerchio interno di 30-35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista. Gli pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi con larghezza interna di 30 mm, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm.