Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:
La scelta prestazionale per gli appassionati e i professionisti delle corse campestri.
- Il Peak SL a peso ridotto è uno pneumatico più focalizzato sulla velocità rispetto al fratello Peak. Presenta un design ispirato alle gare di fondo con battistrada a basso profilo ravvicinato per ridurre la resistenza al rotolamento.
- Nato e cresciuto per la competizione! Il Peak SL contiene il DNA puro del sangue del Peak, abbinato alle ultime novità in termini di ricerca e sviluppo all'interno della fabbrica Goodyear Bike per produrre lo pneumatico da gara MTB XC più leggero, più veloce e mirato mai realizzato. Con un disegno del battistrada progettato per domare le condizioni difficili che si trovano sui moderni percorsi XC di livello Coppa del Mondo.
- Lo pneumatico Goodyear Peak SL è leggero, il che lo rende uno degli pneumatici più leggeri della sua categoria. I ciclisti possono ottenere un'accelerazione più rapida e sperimentare una migliore manovrabilità, migliorata dal supporto e dalla protezione aggiuntivi dello strato di protezione del fianco M:Wall, che lo rende ideale per le gare di cross-country.
Chi monta questo pneumatico.
- Appassionati e professionisti delle corse campestri, alla ricerca delle massime prestazioni e velocità.
Dove offre le migliori prestazioni questo pneumatico?
- Sulla pista XC, dove ogni watt conta e ogni secondo conta.
COSTRUZIONE
Tubeless completo
- Design proprietario di Goodyear Bicycle Tyres che offre tutti i vantaggi di uno pneumatico Tubeless Ready (TLR) con proprietà aggiuntive di ritenzione dell'aria.
- Uno strato di materiale multicomposto viene aggiunto alle carcasse degli pneumatici consentendo una migliore ritenzione dell'aria fornendo allo stesso tempo un'ulteriore protezione da forature e tagli con un aumento di peso minimo. Il design unico significa che rimane più sigillante dopo l'installazione, pronto per il momento in cui ne hai bisogno.
COMPOSTO
A/T dinamico
- La mescola Rugged-Terrain è specificamente formulata per bilanciare aderenza, usura ed efficienza.
PROTEZIONE
120tpi + M/Muro
- Utilizzando un tessuto a filo più fine, la carcassa da 120 tpi utilizza meno gomma, rendendo lo pneumatico più elastico e con un rotolamento più veloce, con una trazione migliorata.
- M:Wall - Tessuto mono durevole presente sul fianco dello pneumatico e utilizzato dove taglio e abrasione sono fondamentali.