Scegli il paese per la consegna

SCAMBIO IMMEDIATO

Anche il prodotto migliore a volte può rompersi, anche su un marchio di qualità c'e qualche reclamo.

Non aspettare 30 giorni per la riparazione

Con il servizio extra "Scambio immediato", non dovrai più attendere la riparazione e l'elaborazione del tuo reclamo entro il termine legale. Se la merce che stai reclamando è disponibile nel nostro magazzino e riceviamo il tuo reclamo, sostituiremo immediatamente il vecchio articolo con uno nuovo. Se non ci sono pezzi di ricambio in stock, riceverai immediatamente un coupon per un nuovo acquisto dello stesso valore. Non perdere tempo ad aspettare e goditi subito tutti i prodotti acquistati.

Con lo scambio immediato, attiviamo la massima velocità per rendere la parola "immediato" fedele al suo significato. Ci assicuriamo che lo scambio avvenga senza intoppi e nel minor tempo possibile, perché la tua soddisfazione è la nostra priorità numero uno.

Puoi trovare maggiori informazioni e dettagli su questo servizio nei nostri termini e condizioni o contattaci tramite il servizio clienti.

L'esempio no. 1

  • Acquisterai un piano al prezzo di 425 €.
  • Aggiungerai il servizio extra Sostituzione immediata.
  • Il piano si guasterà durante il periodo di garanzia.
  • Ci invierai lo strumento per la restituzione e ti invieremo immediatamente uno nuovo.

L'esempio no. 2

  • Acquisterai un monitor al prezzo 213,98 €.
  • Aggiungerai il servizio extra Sostituzione immediata.
  • Il monitor smetterà di funzionare durante il periodo di garanzia.
  • Ci invierai il monitor per la restituzione, ma non disponiamo di un nuovo pezzo in magazzino. Ti invieremo immediatamente un voucher per l'acquisto di un nuovo prodotto per l'importo totale di 213,98 €.

Come farlo?

FAQ


Cosa succede se il prodotto che voglio scambiare non è più disponibile?
Se il prodotto che desideri sostituire con un nuovo articolo non è disponibile, affronteremo la tua richiesta come un reclamo standard. Allo stesso tempo, ti rimborseremo l'importo per il servizio Sostituzione immediata che hai acquistato.

Se il prodotto è meccanicamente danneggiato, riceverò un nuovo pezzo?
Purtroppo no, se il prodotto è danneggiato meccanicamente, non è possibile sostituirlo con un nuovo pezzo.

È possibile acquistare il servizio di Sostituzione immediata successivamente?
Sì, puoi acquistare questo servizio anche in seguito, entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto.