Hai il diritto di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni. Il periodo di recesso è di 14 giorni dalla data in cui tu o la terza parte da te designata (diversa dal corriere) abbiate preso possesso della merce.
Un cliente membro del Muziker Club ha diritto ad un periodo di recesso prolungato fino ad un totale 30 giorni oltre il normale periodo di 14 giorni stabilito dalla legge. Durante questo lungo periodo può esercitare il diritto di restituzione della merce senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, questo diritto si applica solo su beni integri e restituiti nella confezione originale. Se l'ispezione del nostro operatore non rivelerà alcuna discrepanza della condizione sulla merce restituita rispetto alle condizioni di vendita, forniremo, al socio del club, un buono pari al prezzo della merce come indicato nel documento di vendita, che il cliente potrà utilizzare esclusivamente per l'acquisto di altri beni. Il recesso dal contratto per un periodo prolungato è escluso nel caso di quel tipo di prodotti che sono in questo contesto specificati nelle disposizioni pertinenti in materia di esclusione da questi termini e condizioni. Il diritto ad un periodo di recesso prolungato di 30 giorni è attribuito solo al cliente membro del Muziker Club e che non sia un soggetto giuridico.
Se non sei registrato con noi come cliente, puoi utilizzare questo modulo.
Immediatamente dopo aver completato il modulo, riceverai la conferma da stampare e allegare all'interno del pacco da riconsegnare. Il modulo allegato ci aiuterà a risolvere rapidamente il tuo caso.
L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indipendentemente dal fatto che sia un consumatore o un imprenditore.
L'acquirente, che è un'azienda, non ha diritto di recedere dal contratto se la merce è stata utilizzata in qualsiasi misura, danneggiata, disimballata o se non è in grado di consegnare la merce al venditore nell'imballaggio originale. In tal caso, il Venditore, a sua discrezione, non consentirà il recesso o, se il recesso verrà accettato, rimborserà all'Acquirente il pagamento meno le spese necessarie per riportare i beni alla loro condizione originale o la differenza tra il valore dei beni nuovi e il valore dei beni restituiti. Questa disposizione non pregiudica i diritti dell'acquirente consumatore.
Se l'acquirente, che è un consumatore, recede dal contratto, le merci possono essere utilizzate per determinarne la natura e le caratteristiche; ma non dovrebbe esserci alcuna usura apparente. È necessario pensare ai costi che avremo per riportare le merci alle loro condizioni originali. L'acquirente è tenuto a rimborsare al venditore i costi associati al ripristino dei beni e i danni causati ai beni (ad esempio contenuto incompleto, beni usurati o contaminati, ecc.). Eviteremo di addebitare tali commissioni se la merce sarà restituita pari alle condizioni originali (pulizia, completamento, imballaggio adeguato, ecc.).
Nel caso di beni di consumo (ad es. Corde, tubi, pelli per batteria, detergenti, bacchette, ecc.), Il ritiro può essere applicato solo se l'acquirente consegna i beni imballati nella confezione originale integri, completi, non usurati, non inquinati e non utilizzati.
In caso di recesso, è necessario avvisarci inviando una chiara dichiarazione della propria intenzione di recedere.
Stampa il modulo compilato e allegalo alla merce restituita, altrimenti la tua spedizione non verrà identificata correttamente.
In caso di esercizio del diritto di recesso, si ritiene sufficiente presentare richiesta di voler esercitare tale diritto.
Si prega di inviare la merce al seguente indirizzo:
Muziker (Return)
P3 Logistic park
Hala 2
900 55 Lozorno
Slovacchia
In caso di recesso dal presente contratto, noi (Muziker) siamo tenuti a rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto al momento dell'acquisto, incluso il costo di consegna, se applicabile (ad eccezione dei costi aggiuntivi sostenuti scegliendo un metodo di spedizione diverso dal spedizioni standard più convenienti che offriamo).
Invieremo il denaro per la merce entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, ma non prima che la merce da restituire, incluso il modulo compilato, arrivi al nostro dipartimento (o prima che il cliente possa provare che la merce è già stata spedita).
Useremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente durante l'acquisto per rimborsare i prodotti. In caso di rimborso per contrassegno e bonifico bancario, rimborseremo solo tramite bonifico bancario su un conto bancario.
Non è possibile restituire il pagamento tramite vaglia postale o contanti.
In caso di recesso accettato dalle richieste di contratto fatte dopo il periodo di 14 giorni (ad es. Consumatori che sono membri del Muziker Club o consumatori che hanno acquistato l'opzione di reso esteso) che rispetta le nostre politiche di reso (l'articolo è nella confezione originale, l'articolo è senza danni ...) forniremo un rimborso sotto forma di un buono che potrà essere utilizzato per acquistare altri beni su Muziker.
Al cliente non verrà mai addebitato alcun corso per l‘emissione del rimborso.
Se ti è stato recapitato un regalo o un bonus insieme alla merce, il contratto regalo relativo al prodotto ricevuto in omaggio perde efficacia al momento del recesso dal contratto d‘acquisto e il cliente sarà obbligato a restituire l‘omaggio o il bonus forniti insieme alla merce.
Il cliente sosterrà le spese di spedizione complete della merce, anche se la merce non può essere restituita, per sua natura, tramite una consegna standard.
È responsabilità del cliente organizzare la spedizione di ritorno a Muziker.
Per favore, prova a proteggere la merce da danni e contaminazioni.
Se possibile, rispedirci la merce nella confezione originale insieme al modulo compilato, agli accessori completi e a tutte le parti della confezione. Se necessario, utilizzare un imballaggio protettivo per il trasporto per rispedire la merce. Se non si possiede più la scatola originale, si prega di garantire una protezione sufficiente della merce contro i danni durante il trasporto utilizzando un contenitore appropriato ed evitare così la nostra richiesta di risarcimento per danni causati da un imballaggio insufficiente. Queste opzioni non sono una condizione per l'esercizio effettivo del diritto di recesso. Si prega di notare che l'utente è responsabile delle condizioni in cui la merce arriverà (inclusi eventuali danni causati durante la spedizione verso noi) e qualsiasi richiesta di risarcimento dovrà essere diretta al corriere individualmente.
Il venditore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto a causa della vendita dell'inventario, dell'indisponibilità della merce o se il produttore, l'importatore o il fornitore della merce, concordato nel contratto di acquisto, ha interrotto la produzione o ha apportato modifiche così gravi che ha impedito al venditore, anche con tutti gli sforzi ragionevoli per farlo, di consegnare la merce al cliente entro il termine stabilito da questi Termini e Condizioni o al prezzo specificato nel negozio online. Il venditore è tenuto a informare immediatamente l'acquirente di questo fatto e rimborsare la caparra versata per la merce (come concordato nel contratto di acquisto) entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso dal contratto. Il denaro verrà rimborsato tramite lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento o trasferito direttamente sul conto bancario fornito dall'acquirente.
Le merci acquistate utilizzando la carta regalo Muziker potranno comunque essere restituite (recedere dunque dal contratto). Al cliente non verrà rimborsato l'intero importo in contanti, ma ritirandosi dall'acquisto entro il periodo di tempo specificato, avrà diritto a un credito finanziario pari al valore del coupon, che potrà utilizzare durante il suo prossimo acquisto presso Muziker. Se il cliente paga la merce, la differenza di prezzo verrà rimborsata sotto forma di denaro.
Si prega di provare a proteggere la merce da danni e contaminazioni (ad es. usando un'imbottitura adatta).
Ti preghiamo di rispedire la merce nella confezione originale insieme al modulo compilato, agli accessori completi e a tutte le parti dell'imballaggio. Smontare sempre la merce.
Se necessario, utilizzare l'imballaggio protettivo per il trasporto per restituire la merce. Se non si possiede più la scatola originale, utilizzare un imballaggio adeguato per garantire un'adeguata protezione della merce contro i danni durante il trasporto ed evitare di reclamare danni a causa di un imballaggio insufficiente. Se ci consegnate la merce da noi stessi, siete responsabili delle condizioni in cui la merce ci arriva (inclusi eventuali danni causati durante il trasporto). Qualsiasi richiesta di risarcimento danni deve essere rivendicata dal corriere nei confronti dell'utente