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Condizioni d'uso di MUZIKER CLUB

Questi Termini e Condizioni regolano l'adesione al MUZIKER CLUB (di seguito denominato il "Club") e le relazioni tra Muziker, come, Drieňová 1/H, 821 01 Bratislava, Repubblica slovacca, iscritte al Registro di commercio del Tribunale distrettuale di Bratislava I, Sezione Sa, n. 3337 / B, IČO: 35840773, DIČ: 2021680991, come operatore da un lato (di seguito "operatore") ed il cliente che ottiene l'uso dei servizi club (di seguito "membro del club" o "membro") dall'altro; e costituisce parte integrante delle Condizioni generali di contratto dell'Operatore.

I. MUZIKER CLUB

Il sistema di fidelizzazione della clientela MUZIKER CLUB è un sistema di vantaggi per i clienti Muziker. I vantaggi del sistema di fidelizzazione possono essere utilizzati in tutte le operazioni commerciali di Muziker (sull'e-shop e nei negozi).

II. Membership

Chiunque diventi possessore o sia in possesso della carta fedeltà, che si riceve dopo aver registrato con successo la propria iscrizione via e-mail, può diventare membro del MUZIKER CLUB. L'iscrizione è stabilita per un periodo di tempo indefinito nell'ambito della registrazione del cliente sul sito Web dell'operatore o in una delle operazioni commerciali della società dell'operatore. In caso di disaccordo con l'appartenenza alla registrazione di un account cliente sul sito Web di Muziker, a.s. il cliente contrassegna la relativa opzione di disaccordo con l'adesione e la registrazione dell'account cliente avverrà senza registrare l'iscrizione al club. L'iscrizione scade con la cancellazione della registrazione o con la risoluzione consapevole da parte di un membro o di un operatore. L'operatore si riserva il diritto di revocare l'adesione se un membro ha abusato delle regole del club o ha motivo di sospettare che il membro stia utilizzando il club in violazione della legge applicabile o per la violazione dei diritti di terzi, per facilitare l'attività criminale o se l'account del cliente è utilizzato da una persona diversa dalla persona registrata. La risoluzione dell'iscrizione comporta la perdita irrevocabile di tutti i punti disponibili e riservati non utilizzati e la disattivazione della carta fedeltà del socio. L'iscrizione al club, la carta fedeltà e i vantaggi del club non sono trasferibili. Non è consentita la registrazione per l'iscrizione al club retroattivo o la richiesta di sussidi per club retroattivo. La carta fedeltà non è venduta separatamente.

III. Acquisti scontati per punti guadagnati

Durante un acquisto, ogni membro del club guadagna il numero appropriato di punti che appartengono a ciascun oggetto. I punti guadagnati rappresentano un credito finanziario che può essere riscattato per acquisti futuri secondo le regole di questi termini e condizioni. Il numero corrispondente di punti ottenibili con l'acquisto è visibile sul dettaglio dell'articolo del prodotto nel catalogo e nel carrello dell'e-shop.
Il prerequisito per guadagnare punti quando si acquistano beni on line (vendita via Internet) è l'iscrizione al club, la proprietà della carta fedeltà del club, la registrazione dell'account cliente sul sito web www.muziker.com, la realizzazione dell'acquisto nello stato di accedere all'account del cliente e al valore in punti positivo pubblicato sul dettaglio dell'articolo del prodotto nel catalogo prodotti all'indirizzo www.muziker.com.
Se il prezzo del prodotto risultante è il risultato di un accordo sui prezzi individuale tra l'operatore e il membro del club o di un adeguamento del prezzo individuale per il membro del club, il membro del club non ha diritto a ricevere punti. Se un membro del club applicherà un buono sconto su un prodotto specifico o su un intero ordine, non guadagnerà alcun punto club per quel prodotto o ordine.
Il prerequisito per guadagnare punti quando si effettua l'acquisto in uno dei cosiddetti negozi fisici dell'operatore sono l'adesione al club, la prova della proprietà della carta fedeltà (presentando una carta fedeltà o provando il numero della carta fedeltà o fornendo un e -indirizzo di posta elettronica relativo alla proprietà della tessera club), registrazione dell'account cliente sul sito Web www.muziker.com e un valore in punti positivo pubblicato sul dettaglio dell'articolo del prodotto rilevante nel catalogo prodotti su www.muziker.com.
Quando acquisti nel nostro negozio online, i punti guadagnati saranno accreditati al socio del club e diventeranno disponibili solo dopo il periodo di prelievo di 30 giorni dopo che il pagamento dell'ordine è stato accreditato sui conti dell'operatore. Nel caso in cui un socio abbia sottoscritto un servizio aggiuntivo per concedere un periodo prolungato per il diritto di recesso senza fornire una motivazione per altri 30 o 60 giorni, verranno accreditati e diventeranno punti per il socio del club disponibili per l'uso solo dopo il periodo di o 90 giorni, rispettivamente. Per gli acquisti in uno dei negozi, i punti guadagnati dal socio del club verranno accreditati e saranno disponibili immediatamente dopo l'acquisto (per gli acquisti rateali e di fatturazione, tuttavia, i punti diventano disponibili solo dopo 30 giorni di accredito sul conto dell'operatore). Il numero corrente di punti disponibili verrà mostrato al socio del club nello stato di accesso attivo al proprio account cliente o al momento dell'acquisto in uno dei negozi sul registratore di cassa per l'acquisto effettuato, oppure il personale del servizio clienti fornirà queste informazioni su richiesta . Se un socio del club non effettua un nuovo acquisto entro 6 mesi dall'ultimo acquisto, il valore totale dei suoi punti disponibili verrà ridotto del 50%.
Quando effettua il acquisto, un membro del club può scegliere quanti dei suoi punti disponibili utilizzerà per pagare l'acquisto. Il numero di punti selezionato sarà sotto forma di riduzione della somma totale del carrello. Se utilizzato, il valore di 100 punti corrisponde a 1 EUR. Il rimborso dei punti può essere utilizzato fino al 100% del valore della merce.
L'utilizzo (utilizzo) dei punti è possibile solo per l'acquisto effettuato nel negozio internet dell'operatore; non nei negozi fisici dell'operatore.

IV. Periodo di recesso prolungato di 30 giorni (restituzione della merce senza motivo)

Il socio del nostro club ha diritto ad un periodo prolungato di recesso di 30 giorni oltre il periodo legale di 14 giorni stabilito dalla legge. Durante questo lungo periodo può esercitare il diritto di restituzione della merce senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, questo diritto si applica solo ai beni integri nella confezione originale. Se l'ispezione dell'operatore non rivela alcuna discrepanza nelle condizioni della merce restituita rispetto a tali condizioni, l'operatore deve fornire al socio del club un buono finanziario pari al prezzo della merce indicato nel documento di vendita, che il membro del club può utilizzare esclusivamente per l'acquisto di beni aggiuntivi. Il recesso dal contratto durante il periodo prolungato è escluso per quei tipi di merci, che sono in questo contesto specificati nelle pertinenti disposizioni di esclusione nella sezione sul diritto di recesso nelle condizioni commerciali dell'operatore.

V. Garanzia estesa di 3 anni per la merce

L'adesione al club dà diritto al cliente di applicare una garanzia estesa di 3 anni sui nuovi prodotti dell'assortimento dell'operatore. Questo diritto non si applica ai materiali di consumo, piccoli materiali di consumo, beni deperibili o nuovi prodotti, che sono regolati dalle disposizioni pertinenti dei termini e delle condizioni di garanzia dell'operatore. Nel caso di diagnosi o riparazioni tecniche più complicate delle merci, il periodo di gestione del reclamo sul prodotto può essere superiore a 30 giorni. Se, durante il periodo di garanzia estesa, si verifica un difetto del prodotto che può essere rimosso e il difetto non è escluso dalla garanzia, l'operatore risolverà il difetto a proprie spese. Se, durante il periodo di garanzia estesa, viene riscontrato un difetto del prodotto che non può essere rimosso, l'operatore non restituirà l'intero prezzo di acquisto al socio del club, ma fornirà la garanzia emettendo un voucher al valore residuo del valore richiesto merce. Questo buono è esclusivamente per l'acquisto di altri beni. Solo un cliente che è un consumatore (una persona fisica che non agisce nell'ambito della sua attività, occupazione o professione alla concusione ed esecuzione del contratto di consumo) ha il diritto di richiedere la garanzia estesa. Altre disposizioni dei Termini e Condizioni di Garanzia non sono interessate.

VII. Disposizioni finali

Il socio del club registrato come entità legale nel club non ha diritto al beneficio della garanzia estesa di 3 anni sulla merce e del periodo di recesso di 30 giorni (restituzione della merce senza fornire alcuna motivazione).
In caso di recesso dal contratto, un socio del club non ha diritto al rimborso di un valore finanziario superiore a quello indicato nel documento di vendita, ovvero non ha diritto al rimborso dei punti riscattati in forma monetaria o non monetaria. I punti riservati guadagnati per l'acquisto di beni restituiti da un socio del club entro 30 giorni dal ritiro verranno dedotti irrimediabilmente dal saldo dei punti riservati.
L'attuale elenco di vantaggi è pubblicato sul sito Web dell'operatore. La portata minima dei benefici è definita in questi termini e condizioni. Il socio del Club riconosce che l'elenco dei benefici può cambiare nel tempo.
L'operatore non è responsabile della limitazione dell'uso del club per motivi da parte di terzi (ad es. Il partner commerciale dell'operatore), per motivi che si sono verificati indipendentemente dalla volontà e / o dalle azioni dell'operatore. L'operatore ha il diritto di sospendere temporaneamente l'uso del club senza che tale sospensione sia considerata una violazione del dovere dell'operatore, per motivi di sicurezza, forza maggiore (circostanze al di fuori del controllo dell'operatore che non possono essere influenzate dall'operatore), decisioni dell'autorità pubblica competente, per l'esecuzione di riparazioni e lavori necessari per il funzionamento, la revisione o la manutenzione delle attrezzature tecniche che consentono al club di operare. L'operatore informa il socio del club della sospensione del club mediante un avviso pubblicato sul sito web www.muziker.com.
L'operatore non è responsabile per eventuali danni causati dall'uso improprio della carta fedeltà del socio del club.
L'operatore si riserva il diritto di modificare queste regole.
Questi termini e condizioni sono validi ed efficaci dal 22.9.2019